Blitz nella notte, mercoledì 22 gennaio 2025, da parte dei militanti di Forza Nuova a Mathi dove è stato posizionato uno striscione fuori dall'ingresso principale di «Casa Chantal», Rsa che a breve potrebbe diventare un centro di accoglienza
A tal punto che in questi giorni è stata avviata una raccolta firme per dire «no» al progetto di conversione della residenza, realizzata negli anni Ottanta per volere dell’allora parroco, , don Secondo Burzio.
In via Stura sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e il personale sanitario 118, quest'ultimo a scopo precauzionale: fortunatamente, infatti, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.
Druento ha un grande cuore. E lo ha dimostrato anche lo scorso 15 dicembre 2024, in occasione della Festa di Natale, organizzata dall'Amministrazione Comunale con le associazioni del territorio.
La casa di produzione ha già affisso i volantini di avviso in tutta la zona, spiegando come «Il Comune di Borgaro e i Carabinieri di Caselle siano già stati informati»