Sono gravi le condizioni di un autista di 60 anni che questa mattina, giovedì 19 dicembre 2024, ha perso il controllo dell'autobus navetta "36" di Gtt, che dal parcheggio dell'ospedale conduce al Castello di Rivoli.
Un’ecografia al Pronto Soccorso di Pinerolo per un forte dolore al fianco e presenza di sangue nelle urine: è così che Alberto (nome di fantasia), professionista di 52 anni, scopre di avere un tumore, che non aveva mai dato sintomi.
Pomeriggio di passione, quello odierno, lunedì 16 dicembre 2024, lungo la tangenziale di Torino. Dopo l'incidente all'altezza di Collegno, con due veicoli coinvolti e tre persone ferite, ecco quello avvenuto a Rivoli, all'altezza dell'interscambio di
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Collegno - intervenuta per vicinanza territoriale - si è verificato uno scontro fra due auto.
Continuano gli sgomberi di alloggi Atc occupati senza titolo. Questa volta ad Alpignano, dove nei giorni scorsi si è conclusa una operazione congiunta fra Polizia Locale e la stessa Atc.
In via Stura sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e il personale sanitario 118, quest'ultimo a scopo precauzionale: fortunatamente, infatti, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.
Per la scuola Barolo di Venaria Reale sono giorni di festa. Da una parte per il Natale, con il successo dello «Spettacolo di Natale», nella chiesa di Sant’Uberto