Assieme ai volontari - ben 42 - della Nida, la «Nazionale Italiana dell’Amicizia», oltre a Perugini e Di Pinto c’era anche il sindaco di Venaria, Fabio Giulivi, vestito da Flash.
Aveva lo studio in via Aleramo, nel cuore del rione Rigola di Venaria Reale. È morto ieri, lunedì 23 dicembre 2024 a soli 71 anni, dopo aver combattuto con la malattia.
Continua nel polo museale di Venaria Reale il filone tematico dedicato alla storia, all’arte e alla cultura delle corti. Sarà un 2025 caratterizzato dalla grande cultura
Come vuole la tradizione, questa sera, martedì 24 dicembre 2024, verrà celebrata la Santa Messa nel Castello del Parco naturale La Mandria, a Venaria Reale.
Teppisti in azione, nella notte di lunedì 23 dicembre 2024, nella sede del circolo «Madri Costituenti» del Partito Democratico di Venaria Reale, in via Palestro.
«Si sta concludendo il 2024, che è stato l’anno della riconferma alla guida del Piemonte per il quale desidero ancora ringraziare i piemontesi», ha detto il governatore Alberto Cirio
Subentra al dimissionario Marco Tilelli, rivolese, che da pochi mesi è assessore nella Giunta Errigo con deleghe Personale, Servizi demografici, Trasporti, Viabilità, Mobilità sostenibile, Lavoro, Commercio, Attività produttive e Formazione professio
In particolar modo, Pd, Movimento 5 Stelle, Possibile, Psi, Sinistra Civica, Gruppo Misto di Minoranza, hanno voluto porre l'attenzione e sollecitare «l'avvio della Casa di Comunità di Venaria Reale».