Le immagini dell'incendio alla sede del Cai, il Club Alpino Italiano, di Venaria Reale sono ancora nitide negli occhi di tanti Venariesi. Con il passare delle ore è tempo di pensare al futuro della storica associazione venariese.
La Dattilobraille è basata sull'utilizzo di simboli tattili che rappresentano le lettere dell'alfabeto, i numeri e altri segni di punteggiatura. In questo modo, le persone non vedenti possono leggere e scrivere utilizzando il tatto.
Anche la Regione Piemonte vuole fare la propria parte nella ricostruzione della sede del Cai di Venaria Reale, distrutta nell'incendio di venerdì 27 dicembre 2024
Così tutto il direttivo del Cai di Venaria Reale, presieduto da Roberto Savio, nelle ore successive al terribile incendio che ha distrutto la loro sede di via Picco, nella notte di oggi, venerdì 27 dicembre 2024.
Sarà ancora Beppe Corotto il capogruppo degli Alpini di Borgaro. L'elezione sabato 28 dicembre 2024, durante l'annuale assemblea del gruppo, presso la sede cittadina.
Era un evento che tutti volevano rivedere. Fedeli e non. E lo dimostra il fatto che nella serata di martedì 24 dicembre 2024 a Brione di Val della Torre erano davvero in centinaia ad ammirare il Presepe Vivente.
A Brione di Val della Torre questa sera, martedì 24 dicembre 2024, torna l'appuntamento con il Presepe Vivente. Un momento molto atteso da tutta la comunità valtorrese.
Continua nel polo museale di Venaria Reale il filone tematico dedicato alla storia, all’arte e alla cultura delle corti. Sarà un 2025 caratterizzato dalla grande cultura