VENARIA - Premiate le associazioni che hanno dato una mano durante l'emergenza Covid - FOTO
Al Teatro della Concordia, domenica scorsa, non sono state premiate solamente le coppie che hanno raggiunto il traguardo delle «nozze d’oro», ovvero i 50 anni di matrimonio.
Le immagini dell'incendio alla sede del Cai, il Club Alpino Italiano, di Venaria Reale sono ancora nitide negli occhi di tanti Venariesi. Con il passare delle ore è tempo di pensare al futuro della storica associazione venariese.
La Dattilobraille è basata sull'utilizzo di simboli tattili che rappresentano le lettere dell'alfabeto, i numeri e altri segni di punteggiatura. In questo modo, le persone non vedenti possono leggere e scrivere utilizzando il tatto.
Anche la Regione Piemonte vuole fare la propria parte nella ricostruzione della sede del Cai di Venaria Reale, distrutta nell'incendio di venerdì 27 dicembre 2024
Così tutto il direttivo del Cai di Venaria Reale, presieduto da Roberto Savio, nelle ore successive al terribile incendio che ha distrutto la loro sede di via Picco, nella notte di oggi, venerdì 27 dicembre 2024.
Il pensionato è stato denunciato per «omissione di soccorso» e «fuga»: inevitabilmente gli è stata ritirata la patente di guida. Per lui anche una sanzione amministrativa per la «omessa precedenza».
È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 dicembre 2024, attorno alle 16.30, lungo la tangenziale sud di Torino, in direzione sud, nel territorio di Rivoli, a poche centinaia di metri dallo svinco
Sul posto, allertati da alcuni residenti, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontari di Alpignano che, prontamente, hanno spento le fiamme e hanno evitato che le stessi si propagassero alle auto parcheggiate a poca distanza dagli
Una donna che da tempo lottava con la malattia e che fino all’ultimo ha dato tutto per gli altri, per i suoi allievi e le sue allieve. Ma anche per tutti i colleghi e i genitori che ha incontrato nel corso della sua lunga vita lavorativa.