VENARIA-DRUENTO - Dominio africano nella terza edizione del «Cross La Mandria International» - FOTO
La terza edizione del «Cross La Mandria International», nello splendido scenario del parco La Mandria fra Venaria Reale e Druento, è un dominio africano.
Dal Governo era stata chiesta sobrietà. Venaria Reale, però, non ha mutato di una virgola il programma delle celebrazioni per il 25 Aprile, Festa di Liberazione.
Sempre questa mattina, al Mausoleo dei Caduti presente nel cimitero capoluogo, con la deposizione di una corona e gli interventi degli amministratori locali e dell’Anpi.
Un motociclista è rimasto ferito nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 23 aprile 2025, a causa di un incidente stradale avvenuto a Venaria Reale, all'incrocio tra corso Garibaldi e via Casagrande, nel quartiere Gallo-Praile.
Parla americano il quarto torneo «Vincenzo Barrea», organizzato dal Borgaro Nobis nell'ambito del «Maggioni-Righi»: ad alzare il trofeo, infatti, è lo Us Ysa National Team
Dopo le verifiche tecniche di questa mattina, l'Ente Parco ha riaperto al pubblico il più importante «polmone verde» di tutta l'area metropolitana Torinese.
Domani, domenica 13 aprile 2025, scatta l'appuntamento con la Maratona Alpina di Val della Torre, una classica del calendario offroad piemontese e non solo.