La gara rientra nel paniere di eventi di «Venaria Reale Città Europea dello Sport» 2025. Al termine, come da tradizione, le premiazioni per le diverse categorie.
Si intitola «Kakemono» la mostra di Carlo Galofaro visitabile fino a domani, domenica 6 aprile 2025, presso la Sala Espositiva Comunale "Gino Vanzi" in via Andrea Mensa 34 a Venaria Reale.
Era la tarda serata del 4 aprile 2024 quando è stato stroncato da un malore a soli 57 anni, mentre stava facendo ritorno a casa alla guida della sua auto, lungo la bretella Borgaro-Venaria
Contestualmente sono stati riconsegnati alla Città anche il ponticello di via Perino, che permette l’accesso al Parco Corona Verde da via Canale, e il ponticello del Canale Demaniale, nel tratto conclusivo della Passerella.
Le due gare sono organizzate dall’Atletica Venaria Reale con il patrocinio della Città, della Regione, della Fidal regionale e provinciale e della Uisp e con l’aiuto della Pro Loco di Altessano e Venaria Reale.
Dopo l'annuncio dei 50 licenziamenti della scorsa settimana e il trasferimento della progettazione in Repubblica Ceca, alla «Magna» di Rivoli è andato in scena uno sciopero di quattro ore con presidio davanti ai cancelli dell’azienda.